Adele pubblica una foto dopo la dieta e viene scambiata per Katy Perry – VIDEO

I Fan di Adele non potevano credere ai loro occhi: la cantante ha pubblicato una foto post dieta per il suo compleanno ed è stata scambiata per Katy Perry.

https://www.youtube.com/watch?v=CnjmRNnPASk

Ieri la cantante britannica Adele ha compiuto 32 anni e per l’occasione ha pubblicato uno scatto su Instagram. Accanto alla foto ha aggiunto un pensiero per chi in questi giorni lotta per la vita e per salvare quella degli altri, oltre ai doverosi ringraziamenti ai fan che le hanno fatto gli auguri. Ecco cos’ha scritto Adele: “Grazie per l’amore che mi avete dimostrato nel giorno del mio compleanno. Spero che siate tutti sani e salvi in questo periodo folle. Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e lavoratori che ci tengono al sicuro mettendo a rischio la loro vita! Siete veramente i nostri angeli. Caro 2020 va bene, ciao e grazie!”.

Leggi anche ->Adele stupisce agli Oscar: ecco la trasformazione con 30 chili in meno

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:

Più che i ringraziamenti, a destare l’attenzione e la curiosità del pubblico è l’aspetto della cantante. Già agli Oscar in molti erano rimasti di stucco nel vederla dopo una dieta che le ha permesso di perdere 30 chili, ma nell’ultimo scatto i fan hanno addirittura fatto fatica a riconoscerla. C’è anche chi l’ha scambiata per Katy Perry.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy