Vieni Da Me: Caterina Balivo si commuove in diretta – VIDEO

Caterina Balivo si commuove in diretta aprendo Vieni Da Me dopo il blocco del programma, legato al lockdown Coronavirus: il video del monologo.

(screenshot video)

Torna in televisione con Vieni da me la conduttrice Rai, Caterina Balivo. Dopo la sosta forzata legata al lockdown, la nota conduttrice è rientrata oggi in studio.

Leggi anche –> Vaccino Coronavirus | azienda italiana annuncia | “Il nostro prototipo funziona”

Carlo Conti il suo primo ospite, ma a toccare il cuore degli spettatori è stato un discorso molto emozionante che la conduttrice ha tenuto all’inizio della puntata.

Leggi anche –>Vaccino | Trump | “Possiamo farcela entro fine 2020”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il monologo di Caterina Balivo apre Vieni da me

Caterina Balivo

Ha esordito Caterina Balivo: “Ho imparato a guardare la sofferenza in faccia, senza mai voltarmi. Ho imparato a fotografare i tramonti con i miei bambini, poi rivedere le foto e vedere che erano sempre uguali. Ho imparato a non rincorrere il tempo. Sapete, noi corriamo e vogliamo incastrare tutto al posto giusto, che poi per noi è il posto giusto. Ma sarà il posto giusto?”.

Nel suo monologo, la conduttrice Rai è stata costretta a fermarsi, visibilmente emozionata. “Poi ho pensato un’altra cosa” – ha quindi proseguito – “C’è una cosa che ora io con voi e solo grazie a voi, vorrei imparare a fare. In momenti difficili come questi, regalare un sorriso o raccontare una storia, anche divertirci assieme, è una delle parti più nobili del nostro lavoro”.

https://twitter.com/tweetnewsit/status/1257283415239528449

Impostazioni privacy