Stasera in tv – Quarta Repubblica, le anticipazioni del 4 maggio

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 4 maggio, con una nuova puntata di Quarta Repubblica in onda su Rete4: ecco le anticipazioni di oggi

anticipazioni del 15 luglio

Appuntamento da non perdere oggi, lunedì 4 maggio 2020, con una nuova puntata di Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro. Oggi l’Italia inizia la“Fase 2” con una ripartenza del Paese. Ci sarà un’attenzione particolare al sistema di trasporto pubblico, con tanti servizi sulla prima nuova giornata di milioni di italiani. Successivamente il focus sarà messo sull’inchiesta sulle requisizioni di DPI e sulla difficoltà di approvvigionamento di mascherine chirurgiche nel giorno in cui si inizierà a venderle a 50 centesimi l’una.

LEGGI ANCHE >>> Vaccino Coronavirus | azienda italiana annuncia | “Il nostro prototipo funziona”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Quarta Repubblica, gli ospiti

Nuovi approfondimenti anche sui prestiti alle imprese in difficoltà garantiti dallo Stato e sugli incentivi per l’acquisto di biciclette e monopattini promessi dall’Esecutivo.

Ci saranno numerosi ospiti come il viceministro dello Sviluppo Economico Stefano Buffagni (M5S), il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, la deputata Alessia Rotta (Pd), il leader di Azione Carlo Calenda, il direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri” Giuseppe Remuzzi, gli imprenditori Gaetano Thorel, Ceo di Psa Italia, ed Elisabetta Franchi, il presidente di Federalberghi Bernabò Bocca, il filosofo Stefano Bonaga, la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi e i giornalisti Michele Brambilla, Riccardo Barenghi e Daniele Capezzone.

Impostazioni privacy