Jacopo Ottonello: chi è Greta Ratto, fidanzata del cantante

Chi è Greta Ratto, fidanzata del cantante Jacopo Ottonello, che ha partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, arrivando alla fase finale.

(Instagram)

Savonese classe 1999, Jacopo Ottonello si è fatto notare nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, arrivando alla fase finale del programma. Seguitissimo e amatissimo dal pubblico femminile, è fidanzato con Greta Ratto.

Leggi anche –> Chi è Jacopo Ottonello: età, vita privata e carriera del cantante di Amici 2019

Di lei ha confidato qualche settimana fa: “Ho sempre dato tanto, non ho mai ricevuto niente. Oggi ho trovato una persona, che è la mia ragazza, che mi sta dando determinate emozioni che non avevo mai provato”.

Leggi anche –> Amici, terribile lutto per i concorrenti: “Riposa in pace, piccola”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Greta Ratto, chi è la fidanzata di Jacopo Ottonello

Jacopo Ottonello chi è

La ragazza ha 20 anni, è di Savona e studia Scienze e Tecniche psicologiche a Genova. A lei, il fidanzato ha dedicato queste parole: “Sarai sempre la colonna sonora della mia vita”. Nel corso del talent show, si è anche commosso pensando al fatto che la sua dolce metà fosse lontana.

Attiva sui social, ha visto il suo profilo Instagram, che è comunque privato, salire da circa 15mila follower, fino a oltre 75mila, durante la partecipazione del suo fidanzato al programma di Maria De Filippi. In una video intervista a ‘Chi’, Jacopo Ottonello ha manifestato propositi di convivenza: “Penso di aver trovato una persona che realmente ama quello che sono io, non soltanto il pregio ma anche i miei difetti”.

Jacopo Ottonello chi è