Simona Ventura e l’appello ai fan: “Ho bisogno di voi”

La conduttrice Simona Ventura ha lanciato un appello ai suoi followers su Instagram, chiedendo il loro aiuto su una questione legata alla bellezza. 

simona ventura messaggio papà
(Instagram)

Molti personaggi del mondo dello spettacolo, con i loro programmi di intrattenimento fermi o limitati, cercano di arrivare al pubblico in altri modi. Simona Ventura, ad esempio, arriva ai suoi fans attraverso il proprio profilo di Instagram, dove ha chiesto il loro parere su una questione personale.

Leggi anche -> Simona Ventura denuncia: “Grave danno di immagine” | VIDEO

Simona Ventura nella diretta andata in onda lunedì ha annunciato che lascerà decidere ai suoi followers il taglio dei capelli che si farà appena finirà la quarantena. Lancia l’appello ai fans: “Ho bisogno di voi“, chiedendo la loro partecipazione su come dovrà essere il suo aspetto fisico. La conduttrice si unisce a tanti altri suoi colleghi, utilizzando il web per comunicare con il suo seguito. Lo ha fatto inaugurando All’AvVentura, Restando a casa, che va in onda attraverso le dirette di Instagram tv. Nel format vengono intervistati diversi influencer, tra cui la ex concorrente del GF Vip 4, Giulia De Lellis.

Leggi anche -> Simona Ventura a processo per evasione fiscale: “Ha smesso di pagare”

Simona Ventura e la quarantena con i figli e il compagno

Simona Ventura, però, non sembra stia passando una brutta quarantena. E’ in compagnia dei figli e del compagno Giovanni Terzi, che le ha dedicato una dichiarazione d’amore sui social. Simona si è detta nostalgica per le sue montagne dell’Appennino che non vede da un po’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy