Fedez e Ferragni: nuova iniziativa nella lotta al Coronavirus – VIDEO

Vip e solidarietà, la nota influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez hanno partecipato a una nuova iniziativa nella lotta al Coronavirus.

https://youtu.be/ue8tnDFG8nU

La nota influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez nelle scorse ore hanno scelto di prendere parte all’iniziativa benefica “Milano aiuta” per supportare tutte quelle famiglie e persone anziane in difficoltà durante l’emergenza Coronavirus.

Leggi anche –> Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez lanciano una raccolta fondi

La coppia, infatti, si è attivata personalmente per comprare beni di prima necessità da donare a chi ne ha bisogno e ha invitato gli utenti della rete a contribuire alla causa. Nuovo gesto di solidarietà dunque nel pieno dell’emergenza per la nota coppia dello spettacolo.

Leggi anche –> Fedez su Twitter mostra effetti raccolta fondi Coronavirus – VIDEO

(Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nelle scorse settimane, i due avevano lanciato una raccolta fondi in piena emergenza Coronavirus. Le offerte raccolte andavano a finanziare la creazione di nuovi posti letto all’interno del reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano. La raccolta fondi della coppia ha avuto risultati efficaci, come dimostrano gli aggiornamento che Fedez e Ferragni hanno postato sui social network in queste settimane.

Fedez malore

Impostazioni privacy