Elena Sofia Ricci, grande ansia per le figlie Emma e Maria: cosa è successo

Elena Sofia Ricci, grande ansia per le figlie Emma e Maria: l’attrice di Vivi e lascia vivere in onda su RaiUno si confessa al settimanale Nuovo. 

Elena Sofia Ricci chi è

E’ un momento molto particolare per Elena Sofia Ricci. In tv su RaiUno sta ottenendo un ottimo successo con la fiction Vivi e lascia vivere, ma nella vita sta passando un periodo particolare.

Leggi anche –> Elena Sofia Ricci: “Violentata quando avevo 12 anni, mia madre mi ha consegnato a lui”

Come tutti gli effetti della quarantena dovuta al Coronavirus si fanno sentire in modi diversi, ma comunque non possono non lasciare il segno. La preoccupazione della Ricci però riguarda soprattutto le due figlie Emma e Maria.

Leggi anche –> Vivi e Lascia Vivere, dove è stata girata la fiction?

La preoccupazione per le figlie di Elena Sofia Ricci

Come riportato nell’intervista realizzata dal settimanale Nuovo, l’attrice esprime grande preoccupazione per le due figlie: “Non sono una mamma molto brava a esprimere amore nei confronti delle mie figlie sotto forma di grandi coccole, sono un po’ impacciata: per me è più facile dimostrarlo con i fatti e con il dialogo”.

Leggi anche chi è la figlia Emma Quartullo: età, foto, lavoro

E poi ancora l’attrice aggiunge l’ansia per le sue figlie: “In quanto al futuro le preoccupazioni ci sono. Per tutti, ma soprattutto per i giovani. Penso alle mie figlie e a tutti i loro coetanei pronti a spiccare il volo dal nido, ma costretti a fermarsi. Speriamo in una ripresa e in un mondo eticamente e moralmente cambiato”.

Impostazioni privacy