Uomini e Donne, Veronica Burchielli confessa: “Ho toccato il fondo”

Una ex concorrente di Uomini e Donne, Veronica Burchielli, racconta di uno dei momenti più difficili della sua vita ai suoi followers.

Tra le ex concorrenti di Uomini e Donne, c’è stata Veronica Burchielli, che ha fatto sognare i telespettatori con la sua storia d’amore con Alessandro Zarino. Oggi Veronica è molto impegnata sui social e in una chiacchierata coi suoi followers ha deciso di raccontare di una momento difficile della sua vita.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Veronica Burchielli dopo la rottura con Zarino: lo sfogo

“Io che sono tutta d’un pezzo ho cercato di mostrarmi una grande donna pronta a tutto. Non sono nata in una situazione familiare semplice, è stata una forma di difesa. La verità è che non ho quella corazza, o meglio, la ho ma non da grande donna. La verità è che se la famiglia non è presente, se sei sola nell’infanzia, ti crea dei vuoti, delle parti fragili che intelligentemente dovrai capire e sviluppare”, così si è raccontata l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne Veronica Burchielli, parlando di come la sua famiglia è stata assente quando lei era piccola. “Quando ometti, quando tappi, prima o poi crolli. A me è successo. Quando ci sono arrivata ho toccato il fondo, ho chiesto aiuto non ce la facevo più a vivere così”.

Leggi anche ->Coronavirus: Uomini e Donne riparte dopo Pasqua | VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Au revoir 🖤🦋

Un post condiviso da Veronica Burchielli (@veronicaburchielli) in data:

Dai momenti bui, alla storia d’amore con Alessandro Zarino

Veronica ha voluto dare un messaggio d’incoraggiamento ai suoi followers, invitandoli a chiedere aiuto nei momenti bui: “Mi ero resa conto di avere un problema e con consapevolezza e coraggio, piangendo ho chiesto aiuto. Non serve né vergogna né timore, non aspettate di soffrire più del necessario. Prendetevi cura di voi stessi”. Veronica è stata protagonista di una delle storie d’amore più travagliate nate sotto i riflettori di Uomini e Donne. I fans si sono affezionati a lei e Alessandro Zarino e si sono dispiaciuti quando i due hanno comunicato di essersi lasciati da poco, durante la quarantena. Quando un fans le ha suggerito di mettersi con qualcun altro per ripicca, la ex tronista ha risposto: “Ormai mi conoscete, non farei mai qualcosa per ripicca. Starei con qualcuno solo per amore“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Alessandro Zarino

Impostazioni privacy