Boris Johnson papà: dopo il Coronavirus, nato il figlio – VIDEO

Il premier britannico Boris Johnson è diventato papà: dopo il Coronavirus, nato il primo figlio del leader conservatore e Carrie Symonds.

https://youtu.be/k3q5Bgb65Kg

Boris Johnson è pronto a ritardare il congedo di paternità a causa della crisi dovuta al Coronavirus. Questo avviene dopo che il premier britannico ha oggi dato il benvenuto a suo figlio, avuto con la fidanzata Carrie Symonds.

Leggi anche –> Boris Johnson, Selvaggia Lucarelli all’attacco – VIDEO

È stato annunciato che il loro primo figlio insieme è stato partorito in ospedale questa mattina presto e sia la madre che il bambino stanno molto bene. Non è stato reso però noto il nome del nascituro.

Leggi anche –> Boris Johnson riappare in pubblico: “Seconda ondata sarebbe un disastro” -VIDEO

(Peter Summers/Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Boris Johnson

Un portavoce di Boris Johnson e Carrie Symonds ha dichiarato: “Il Primo Ministro e la signora Symonds sono entusiasti di annunciare la nascita di un bambino sano in un ospedale di Londra nelle prime ore di questa mattina. Sia la madre che il bambino stanno molto bene. Il Primo Ministro e la signora Symonds desiderano ringraziare il fantastico team di maternità dell’ospedale”. L’atteggiamento del premier britannico all’inizio della pandemia era stato bersagliato dalle polemiche, ma il leader conservatore – che ha anche contratto il Coronavirus – ha poi raddrizzato la mira, prendendo sul serio la situazione.

Impostazioni privacy