Ilary Blasi, buon compleanno: il messaggio di Francesco Totti – VIDEO

Buon compleanno Ilary Blasi, la conduttrice televisiva festeggia 39 anni in quarantena: il messaggio d’amore di Francesco Totti.

https://www.youtube.com/watch?v=LS26pmDPTvA

Compleanno in quarantena per Ilary Blasi, che compie 39 anni e festeggia tra le mura domestiche, insieme ai figli e al marito, l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Leggi anche –> Ilary Blasi gela Francesco Totti: “Il quarto figlio lo faccia con un’altra”

“Auguri amore mio… Buon compleanno”, scrive Francesco Totti, il quale ha pubblicato su Instagram una tenera foto in compagnia della moglie. La coppia, come noto, ha tre figli Christian, Chanel e Isabel.

Leggi anche –> Totti confessa a Vieri: “Stavo per lasciare Ilary…” – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paperissima sprint
Francesco Totti e Ilary Blasi (foto credit should read VALERY HACHE/AFP via Getty Images)

A fare da colonna sonora a questo compleanno in quarantena, c’è il brano di Tiziano Ferro ‘Voglio farti un regalo’. I due stanno insieme da quasi 20 anni e lo stesso Totti ha confidato: “Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere e capire tante cose. E’ il mio braccio sinistro. E poi mi ha dato tre perle”. Qualche giorno fa, ha poi scherzato commentando l’arrivo in casa di un gatto: “L’ammazzerei mia moglie, ha comprato un gatto senza peli. L’ha chiamata Donna Paola. È bollente. La sera dorme dentro al letto, in mezzo alle gambe: è molto affettuosa. Io mi stavo per separare con mia moglie per prendere il gatto: non lo volevo, lei invece lo desiderava a tutti i costi”.

Francesco Totti

Impostazioni privacy