Controlli Coronavirus, una giovane si concede una tintarella ma prende il sole in un parco pubblico. E con i carabinieri che la fermano è scontro feroce.

Emerge fuori un episodio curioso in merito alla situazione controlli Coronavirus. La cosa riguarda una donna multata a Bologna per avere preso il sole in topless su di un prato.
LEGGI ANCHE –> Congiunti | cosa si intende e chi possiamo incontrare nella Fase 2
La protagonista della vicenda è una 34enne, che una volta fermata dai carabinieri che le avevano chiesto spiegazioni su quanto stesse facendo, ha inveito con rabbia contro le forze dell’ordine. “Siete fascisti e cornuti”, ha urlato furente la donna, intenta a concedersi una tintarella in luogo pubblico con indosso solamente gli slip. Il luogo interessato da questa situazione – l’ennesima controversa dei controlli Coronavirus – è quello del parco storico di Monte Sole, nel capoluogo emiliano. La giovane ha ricevuto una denuncia con tanto di multa per violazione della normativa sulla emergenza epidemiologica in corso. Il fatto risale al pomeriggio di venerdì 24 aprile 2020 ma è diventato di dominio pubblico solamente adesso.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Festa di compleanno in piena quarantena | traditi dai social | FOTO
Controlli Coronavirus, senza vestiti a prendere il sole in un parco pubblico
Da quel che si apprende, la donna si sarebbe rapidamente rivestita una volta accortasi della presenza dei carabinieri. I militari le hanno detto che lei si trovava fuori casa in maniera non conforme alle regole. Infatti abbronzarsi non rappresenta una motivazione di stretta necessità, tale da giustificare una uscita fuori casa. A queste parole la donna ha reagito malissimo. E la cosa le è costata anche una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale, oltre al provvedimento di violazione di decreto presidenziale ed una multa.
LEGGI ANCHE –> Montebelluna | Ragazza svestita corre per strada | FOTO
LEGGI ANCHE –> Donna senza vestiti in chiesa | “Se mi toccate vi denuncio”