Estrazione Million Day 26 aprile 2020: diretta oggi numeri

Estrazione Million Day 26 aprile. A partire dalle ore 19.00 scopriremo in diretta live i numeri fortunati e la combinazione vincente di questa ultima domenica di aprile.
Million Day 26 aprile

Si conclude oggi l’ultimo weekend del mese di aprile con il Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro al fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero la serie di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. Attualmente è possibile giocare solamente online e non, come di consueto, in ricevitoria. La situazione potrebbe però modificarsi già a partire dalla prossima settimana. Sul sito di Lottomatica intanto è possibile per i nuovi iscritti ricevere in regalo un bonus del valore di 10 euro.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Durante lo scorso mese di marzo, sono stati due i giocatori che sono riusciti ad aggiudicarsi il premio milionario. Il primo giocatore che è riuscito ad ottenere la vincita è stato in provincia di Benevento e precisamente a Ceppaloni il 16 di marzo. Il 25 di marzo si è invece aggiudicato il premio un giocatore del savonese, precisamente di Pietra Ligure. Vedremo con l’estrazione di questa sera, a partire dalle ore 19.00, se anche questo mese ci sarà un giocatore che riuscirà ad ottenere l’ambitissimo premio.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 26 aprile

Secondo quanto riferiscono le ultime statistiche, tra i numeri ritardatari ci sarebbero il 12, il 9 e il 30. Sarebbero al contrario più frequenti, nelle ultime estrazioni, il 35, il 14 e il 6.

Million Day 26 aprile 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere quali saranno i numeri fortunati in grado di realizzare il sogno di diventare milionario ad un fortunato giocatore. L’appuntamento è, come ogni sera, alle ore 19.00 con la diretta live dell’estrazione dei 5 numeri vincenti.

Ecco i cinque numeri fortunati: 12-19-21-32-49.

Million Day 26 aprile

Impostazioni privacy