Ti spedisco in convento, chi sono Gabbi, Paige, Tyla, Sarah e Rebecca

Conosciamo meglio la storia delle cinque ragazze, Gabbi, Paige, Tyla, Sarah e Rebecca, protagoniste nel programma di Real Time “Ti spedisco in convento”

Ti spedisco in convento

Un programma davvero innovativo come “Ti Spedisco in Convento”, che va in onda in Italia su Real Time. Cinque ragazze, Gabbi, Paige, Tyla, Sarah e Rebecca, si recano nel convento delle Figlie della Divina Carità a Swaffham nel Norfolk. Una vita diversa dalle suore di clausura per una specie di conversione alla vita. Il programma inglese, Bad habits, holy orders, ovvero “Cattive abitudini, ordini sacri”, è andato in onda su Channel Five.

LEGGI ANCHE >>> Stasera in Tv cosa c’è da vedere tra programmi e film di oggi 23 aprile prima e seconda serata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ti spedisco in convento, le curiosità Gabbi, Paige, Tyla, Sarah e Rebecca

Le protagoniste della serie in onda su Real Time sono: Gabbi, Gabriella Natasha Jade Ryan, che è una modella di lingerie, ex finalista di Miss Teen Ager Gran Bretagna. Poi Paige Wallace, segretaria e social addicted, che ama vestirsi in maniera vistosa; Tyla Jaye Edwards, ex-cubista e vitaiola; Sarah Chelsea, hostess di night club molto popolare sui social; infine, Rebecca Cheng, che è una ballerina in discoteca e cubista di Newcastle.

Ti spedisco in convento

Impostazioni privacy