Carlotta Antonelli, chi è l’attrice di Vivi e lascia vivere: età, foto, carriera

Chi è Carlotta Antonelli, l’attrice presente nel cast di Vivi e lascia vivere, serie televisiva con Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini.

Carlotta Antonelli è un’attrice italiana nata a Roma, classe 1995. Ha frequentato prima il Liceo classico e poi il Liceo linguistico, ma non ha concluso i suoi studi. Si è appassionata alla recitazione dal 2014, quando è entrata nella compagnia teatrale Hurum Teatro. Da questa sera sarà in tv con la serie televisiva Vivi e lascia vivere, diretta da Pappi Carsicato nel ruolo di Nina Ruggero.

Leggi anche -> Vivi e Lascia Vivere, dove è stata girata la fiction con Elena Sofia Ricci?

La sua prima apparizione è stata nella miniserie “Solo” di Michele Alhaique, con protagonista Marco Bocci. Il successo arrivò con un’altra serie televisiva, “Suburra“, dove interpreta Angelica Sale, la moglie di Spadino. Nel 2018 ha partecipato alla serie “Immaturi“, con il ruolo di Lucrezia Serafini. L’anno dopo è arrivato il debutto cinematografico con il film “Bangla” insieme al regista Phaim Bhuiyan. Nel 2020 partecipa alla serie “Vivi e lascia vivere” con nomi illustri come Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini.

Leggi anche -> Stasera in tv | Vivi e lascia vivere: serie tv in prima assoluta su Rai1

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani conoscerete Nina Sweet&bad girl 🥤 #vivielasciavivere @pappicorsicato_ @rai1official

Un post condiviso da Carlotta Totò Antonelli (@lottyantonelli) in data:

Carlotta Antonelli e la vita privata

Riguardo alla sua vita privata, si pensa che abbia avuto un flirt con il cantante Briga, ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi. I due erano soliti postare foto insieme sui social, ma non hanno mai confermato la loro relazione. Carlotta è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove conta 65 mila followers.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy