Amici, al via i casting virtuali per la nuova edizione – VIDEO

Al via i casting virtuali per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi: l’annuncio sui social, come partecipare al talent show.

https://youtu.be/uWlaPaZEbnk

Proprio come per altri talent show come X-Factor, anche i casting per l’edizione numero 20 di Amici di Maria De Filippi saranno virtuali. L’annuncio arriva attraverso i canali social del talent: “Hey ragazzi, lo sapete che le iscrizioni ai casting di Amici sono aperte? Cosa state aspettando?”.

Leggi anche –> Amici: Alessandra Celentano verso una clamorosa esclusione – VIDEO

Nell’attesa di capire come si svolgerà la prossima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, dunque, vengono aperte le iscrizioni.

Leggi anche –> X-Factor, al via i casting virtuali: migliaia di adesioni – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutto è pronto dunque e cantanti e ballerini che aspirano a diventare famosi possono già inviare i propri contributi video. Come fare? Basta inviare le proprie esibizioni attraverso il form di WittyTv. Si possono aggiungere – anche se non è obbligatorio – tutti i link ai propri social network. Questi dati aggiuntivi sono però importanti per far capire a chi si occupa del casting della trasmissioni quali sono le proprie doti e per approfondire magari chi si nasconde dietro un’esibizione.

Impostazioni privacy