Il dramma di Nina Sophie Rima: “Così mi ha ridotto l’incidente”

L’influencer e modella Nina Sophie Rima ha sfidato l’handicap, oggi racconta il suo dramma: “Così mi ha ridotto l’incidente”.

(Instagram)

Decine di migliaia di follower seguono su Instagram Nina Sophie Rima, la cui storia è davvero speciale. L’influencer, il 22 aprile del 2018 a Mentone, ha avuto un terribile incidente stradale. Ha perso così gran parte della gamba sinistra, amputatale praticamente dal ginocchio in giù.

Leggi anche –> Nina Sophie Rima: l’influencer e modella che ha sfidato l’handicap

Lei però non ha avuto timore e si è risollevata, dimostrando che si può convivere con il proprio handicap, anzi si possono sfidare i pregiudizi e avere un futuro dignitoso. In queste ore, ha postato proprio su Instagram una foto scattata poco dopo l’operazione.

Leggi anche –> Famiglia con 21 figli annuncia la nascita di una nuova bambina

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nina Sophie Rima, il doloroso ricordo dei giorni dell’incidente

(Instagram)

Scrive Nina Sophie Rima: “Questa foto risale a pochi giorni dopo l’intervento e la rianimazione, ero appena stata trasferita in terapia intensiva. Ricordo che quando mi svegliai mio padre era alla mia sinistra, il che mi fece notare la grossa cicatrice sulla spalla. Ero decisamente intontita dall’anestesia e quant’altro, così gli chiesi cosa mi fossi fatta e lui rispose: nulla, è solo un graffietto. Ma i suoi occhi pieni di lacrime e distrutti da una notte passata a piangere trapelavano paura e tristezza”.

La giovane capisce però che è qualcosa di ben più grave. Nel suo lungo post su Instagram ricostruisce quanto accaduto e i cambiamenti della sua vita. Nel post ricorda soprattutto cosa accadde subito dopo: “Giorno dopo giorno, sperimentavo cose nuove, che prima ovviamente erano scontate per me, sdraiarsi a pancia in giù, trovare il modo più comodo per andare in bagno, tra stampelle carrozzina o il classico saltellare che mi vedete spesso fare ma che inizialmente mi era impossibile per il dolore”.

https://www.instagram.com/p/B_PVSZDIe4g/

Nina Sophie Rima chi è

Impostazioni privacy