“Diavoli”: trama e anticipazioni della serie con Alessandro Borghi

Diavoli è una serie originale Sky che conta nel cast stelle del cinema italiano come Alessandro Borghi e Kasia Smutniak. Scopriamola insieme.

Diavoli è una serie originale Sky Italia, Sky France e Sky UK, tratta dal romanzo omonimo di Guido Maria Brera. La serie, la cui distribuzione è stata stravolta dall’allarme Covid-19, ha annunciato da pochi giorni la produzione della seconda stagione. Ma di cosa tratta l’opera con protagonista il romano Alessandro Borghi?

Diavoli, trama e anticipazioni

Londra, 2011. Massimo Ruggero, un responsabile d’alta finanzia trasferitosi in Gran Bretagna ma di nazionalità italiana, si trova ai vertici del gigante bancario American New York – London Bank (NYL) ed è spalleggiato dal mentore Dominic Morgan, con la quale condivide una vita da sogno. Uno scandalo che coinvolge la moglie di Massimo, Nina Morgan, porterà il giovane broker a colare a picco e, cercando di scagionarsi, a scoprire i segreti più oscuri della multinazionale.

Le curiosità

La serie televisiva ha il vanto di contare tra i suoi vari interpreti molti volti italiani, nomi celebri come Alessandro Borghi (Massimo Ruggero), Kasia Smutniak (Nina Morgan) e Laia Costa (Sofia Flores).

 

Impostazioni privacy