Lory Del Santo, la dedica speciale al figlio Devin: “Faro di luce”

Su Instagram, la dedica speciale dell’attrice e regista Lory Del Santo al figlio Devin: “Faro di luce come un flashback…”, scrive.

Lory Del Santo

L’attrice e regista Lory Del Santo ha pubblicato sui social una vecchia foto in cui appare con suo figlio Devin in braccio. Il ragazzo è nato dalla relazione della nota donna di spettacolo con il produttore cinematografico Silvio Sardi.

Leggi anche –> Lory Del Santo: il dramma della malattia del figlio suicida

Classe 1992, Devin fa il fotografo e vive negli Usa. “Faro di luce come un flashback…”, scrive l’attrice nella didascalia che accompagna la foto su Instagram.

Leggi anche –> Lory Del Santo: “Anche l’altro mio figlio voleva suicidarsi”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Devin, la sofferenza del figlio di Lory Del Santo

Lory Del Santo figli morti

A ‘Domenica Live’, Lory Del Santo parlando del suicidio di Loren, l’altro figlio, aveva spiegato che Devin aveva sofferto molto quella separazione violenta dal fratello: “È stato qualcosa di terribile, che ha sconvolto non solo me ma anche Devin”, sono state le sue parole nel salotto di Barbara D’Urso.

Quindi aveva aggiunto: “Erano molto legati. Ho temuto per la salute di Devin dopo quanto successo a Loren. Stavano sempre insieme e si volevano molto bene. Quando Devin l’ha saputo abbiamo dovuto portarlo in ospedale per via di un collasso fisico e mentale. Tra me e lui il rapporto non è semplice, ma comprendo quanto possa aver sofferto. Ha avvertito molti rimorsi nei confronti del fratello”.

https://www.instagram.com/p/B_M8EpOpUuO/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy