Fabrizio Corona, messaggio da brividi per il padre Vittorio: “Ti cercavo…”

Vittorio Corona, il padre dell’ex paparazzo scomparso nell’ormai lontano 2007, è sempre nel cuore di Fabrizio: ecco le sue parole.

Era il 24 gennaio 2007 quando Vittorio Corona, noto e apprezzato giornalista, se ne andava dopo aver combattuto a lungo contro una brutta malattia, lasciando la moglie Gabriella Previtera e tre figli. Il più famoso dei quali, nel bene e nel male, era e resta Fabrizio Corona.

Leggi anche –> Fabrizio Corona commuove tutti: “Figli proteggete i vostri padri” 

Leggi anche –> Fabrizio Corona, il messaggio del figlio Carlos sul Coronavirus scatena le polemiche

Vittorio Corona era molto diverso – per stile, personalità, interessi e passioni – da suo figlio Fabrizio, meglio noto come l’ex Re dei Paparazzi. Quest’ultimo però non ha mai smesso di ricordarlo e portarlo nel cuore, anche a distanza di tanti anni dalla sua morte, come dimostra il suo ultimo post su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La confessione di Fabrizio Corona

“Guardavo verso di te quel giorno, che la mia vita è cambiata, e ti cercavo. Tu c’eri. E io sono stato forte. Vittorio Corona”. Così scrive Fabrizio Corona in un posto condiviso sul suo profilo Instagram che ha subito attirato una valanga di like, condivisioni e commenti con attestazioni di stima e affetto.

Dalle sue parole trasuda tutto l’affetto, la nostalgia e la mancanza che un figlio può provare per il proprio padre scomparso, al di là di qualsiasi differenza di carattere o di vissuto personale. Un Fabrizio diverso da quello che siamo abituati a conoscere, a suon di colpi di scena mediatici e giudiziari, dichiarazioni roboanti, retroscena scandalosi. Il Nostro non finisce mai di stupirci…

Leggo anche –> Fabrizio Corona, chi era il padre Vittorio Corona: vita, malattia e morte del giornalista 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GUARDAVO VERSO DI TE QUEL GIORNO,CHE LA MIA VITA È CAMBIATA,E TI CERCAVO.TU C’ERI.E IO SONO STATO FORTE.Vittorio Corona.❤️ @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy