ZeroCalcare: in arrivo le statuette da collezione – VIDEO

In arrivo le statuette da collezione con i personaggi di ZeroCalcare: per il fumettista romano, nonostante la quarantena, proseguono gli impegni.

Periodo ricco di impegni, nonostante la pandemia di Coronavirus, per il fumettista Zerocalcare. L’artista romano, amatissimo dal pubblico giovane, è infatti ospite fisso in questo periodo di Propaganda Live e ha lanciato la serie animata Rebibbia Quarantine.

Leggi anche –> Zerocalcare, chi è: vero nome, carriera e curiosità sul fumettista

Con lo slang che lo contraddistingue, ogni settimana il fumettista racconta le sue avventure nel quartiere popolare romano dove vive e dove sta trascorrendo anche il lockdown.

Leggi anche –> Chi è Lorenzo Mattotti: età, vita privata e carriera del fumettista

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il nuovo impegno di ZeroCalcare: arrivano le statuette da collezione

Ma gli impegni appunti sembrano non finire mai e quindi Zerocalcare si lancia in un altro progetto inedito. A partire dall’autunno prossimo, i ‘pupazzi’ disegnati dal fumettista più amato dal pubblico di giovani e giovanissimi, capace con i suoi fumetti di raccontare una generazione, diventeranno delle statuette da collezione.

Infatti, BAO Publishing – la casa editrice che ha pubblicato tutte le graphic novel del noto fumettista – ha recentemente annunciato che è in produzione una collezione di miniature basate sui personaggi creati da ZeroCalcare. L’appuntamento, dunque, è tra qualche mese quando i fan del fumettista potranno acquistare e collezionare le statuette e magari scambiare i doppioni con i propri amici.

Impostazioni privacy