Stasera in tv N.C.I.S. – Stagione 17 Episodio 5 Un brutto risveglio

Stasera in tv torna l’amata serie N.C.I.S. con la diciassettesima stagione e l’episodio 5, Un brutto risveglio. La fortunata serie va in onda dal 2003.

Stasera in televisione su Raidue alle 21:20 torna la tanto attesa diciassettesima stagione della serie tv N.C.I.S. di Donald Bellisario con il suo quinto episodio, intitolato Un brutto risveglio. La serie è trasmessa dal 2003 (in Italia dal 2005) e vede come suo protagonista l’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs, interpretato da Mark Harmon.

Leggi anche -> Stasera in Tv cosa c’è da vedere tra programmi e film di oggi 17 aprile prima e seconda serata

Il nuovo episodio di N.C.I.S. riprende dall’orrendo omicidio di Jo Coftez, un bizzarro ammaestratore di corvi, per il quale viene accusata il Caporale Laney Alimote, poiché nel frigorifero della ragazza viene rinvenuta la pistola con cui è stato commesso il delitto. Laney, che soffre di insonnia, si dichiara innocente e sostiene di essere riuscita a dormire dopo tanto tempo, proprio la notte dell’omicidio, grazie ad una seduta di ipnoterapia. Le indagini avranno il compito di far luce sull’oscuro caso e rivelare cos’è successo veramente. La diciassettesima stagione della popolare serie tv viene trasmessa su Raidue in prima visione dal 15 febbraio 2020. Doveva essere composta da 24 episodi, tra i quali il 400° della serie, ma a causa della pandemia di Coronavirus è ridotta a 20.

Leggi anche -> Stasera in tv film: Puoi baciare lo sposo: cast, location, trama e trailer

Nella diciassettesima stagione di N.C.I.S., la squadra di agenti speciali è formata dal capo Leroy Gethro Gibbs, da Timothy “Tim” McGee, il medico legale Donald “Ducky” Mallard, l’ex agente del Mossad Ziva David, il direttore dell’N.C.I.S. Leon Vance, l’ex agende dell’NSA Eleanor “Ellie” Bishop, Nicholas “Nick” Torres, la psicologa forense Jacqueline “Jack” Sloane e Kasie Hines.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy