Stasera in tv – Quarto Grado, le anticipazioni del 17 aprile

Appuntamento a questa sera, venerdì 17 aprile, con una nuova puntata in prima serata su Rete4 di Quarto Grado: ecco le anticipazioni di oggi

Chi conduce Quarto grado
Stasera a Quarto grado

Ancora un appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 17 aprile 2020, in prima serata con Quarto Grado con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si parlerà, in primis, dell’emergenza legata al Coronavirus con la sperimentazione dei  farmaci che sarebbero in grado di combattere la polmonite interstiziale. Inoltre, gli esperti starebbero testando i vaccini per mettere fine alla pandemia, ma tutto sarà pronto in vista del prossimo anno. Per ora bisognerà convivere con il virus attraverso tutte le precauzioni del caso.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Luca Zaia insiste: “In Veneto, il lockdown non esiste più”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Quarto Grado, le curiosità

Si metterà il focus anche sul virus per capire quando sarebbe arrivato in Italia attraverso uno studio di Università Statale di Milano e Ospedale Sacco. Infine, si parlerà delle numerose polmoniti “anomale” riscontrate verso fine dicembre e metà gennaio: c’era possibilità di salvezza? Negli USA Trump parla nuovamente di un incidente in un laboratorio di Wuhan. Appuntamento a questa sera, venerdì 17 aprile, con una nuova puntata di Quarto Grado: ci saranno anche tanti collegamenti per capire anche a cosa succederà nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy