Johnny Depp, primo post (a sorpresa) su Instagram: “Datemi un minuto e…”

Johnny Depp si è finalmente deciso ad approdare su Instagram, con grande gioia dei suoi tanti fan. Ecco cosa ha scritto il grande attore.

Johnny Depp ha scelto il pomeriggio di oggi, 16 aprile, per sbarcare su Instagram. La grande star di Hollywood ha aperto un account social e ha pubblicato uno scatto che lo ritrae seduto: tanto è bastato per mandare in visibilio i tanti fan dell’attore americano, che si sono letteralmente scatenati nel rilanciare la notizia anche su altri social, a partire da Twitter.

Leggi anche –> Johnny Depp, chi è: età, carriera, vita privata del grande attore

Leggi anche –> Johnny Depp: “Soffrivo ogni giorno, non lo potevo sopportare”

Il primo post di Johnny Depp su Instagram ha attirato nel giro di pochi minuti migliaia di like e condivisioni, e il numero di followers continua a crescere a vista d’occhio (ben 200.000 in nemmeno mezz’ora).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Johnny Depp sbarca sul social network

Come accennato, Johnny Depp ha pubblicato una fotografia che lo ritrae seduto, circondato da romantiche candele. La didascalia che accompagna il suggestivo scatto è molto semplice e schietta: ‘Ciao a tutti… sto girando qualcosa per voi ora.. datemi un minuto”.

Insomma, Johnny Depp sta probabilmente mettendo a punto un video da pubblicare sul suo nuovo profilo Instagram: nessun altro indizio al riguardo, e anche per questo i suoi seguaci sono in trepidante attesa. Nel frattempo il grande attore ha iniziato a seguire altri profili, quasi tutti personaggi famosi come lui: da Paul McCartney a Bob Dylan, passando per gli Aerosmith, Penelope Cruz e molti altri. Ad maiora!

Leggi anche –> Johnny Depp e Vanessa Paradis preoccupati per loro figlio Jack

Leggi anche –> Johnny Depp accusa l’ex moglie di averlo “picchiato con due pugni in faccia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hello everyone… filming something for you now… gimme a minute

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy