Stasera in tv – Io e la mia ossessione, le anticipazioni del 15 aprile

Da non perdere questa sera, mercoledì 15 aprile, Io e la mia ossessione, su Real Time con la storia di Allison che mastica pezzi di pneumatici ogni giorno

Io e la mia ossessione

Ancora un appuntamento imperdibile questa sera, mercoledì 15 aprile, con una nuova puntata di Io e la mia ossessione in onda su Real Time. Protagonista è una giovane ragazza di 25 anni di nome Allison, originaria di Atlanta, che ha una strana patologia, quella di mangiare gli pneumatici. Ogni giorno ne mangia circa 60 cm e finora, secondo alcune stime, sembra che ne abbia ingeriti circa 50 nella sua vita. In una vecchia intervista durante il programma della TLC “My Strange Addiction” ha svelato: “Le gomme degli pneumatici hanno un sapore molto chimico, un vero shock per le papille gustative. Sono incredibili!”

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega confessa a sorpresa: “Soffro di una grave malattia”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Io e la mia ossessione, le curiosità

Tutto è iniziato da quando era piccolissima iniziando a mangiare i piedi delle bambole di gomma. Ha continuato così fino ad arrivare alle gomme delle auto: “Sembrano carne di manzo essiccata. È tutto lavoro per le mascelle”.  Inoltre, è fidanzata con un ragazzo di Sammy che possiede proprio una fabbrica di pneumatici. La sua malattia le ha provocato numerosi problemi di salute, come allo stomaco: lei cerca di mangiare soltanto pneumatici lavati e puliti continuando così con la sua ossessione.  Appuntamento da non perdere questa sera, mercoledì 15 aprile 2020, su Real Time in prima serata.

Io e la mia ossessione

Impostazioni privacy