Paolo Bonolis presto nonno: la figlia Martina incinta – VIDEO

0
6

Il conduttore televisivo Paolo Bonolis sarà presto nonno: la figlia Martina incinta, il bambino dovrebbe nascere il prossimo autunno.

Una bella notizia per il conduttore televisivo Paolo Bonolis in questa quarantena: infatti, il prossimo autunno diventerà nonno. Sua figlia Martina, nata dal matrimonio con Diane Zoeller, è infatti incinta.

Leggi anche –> Ex moglie di Paolo Bonolis, chi è Diane Zoeller: età, foto, lavoro

Il lieto evento viene annunciato con un post su Instagram del marito della giovane, Tito Garza, che mostra la pancia della moglie affianco alla sua ‘trippa’ e scrive: “Lei è incinta? No, noi siamo incinti”.

Leggi anche –> Paolo Bonolis figlio | chi è Stefano Bonolis | età, foto, vita e carriera

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(Instagram)

Paolo Bonolis ha avuto due storie d’amore importanti, la prima con la psicologa statunitense Diane Zoeller, con il quale è stato sposato dal 1983 al 1988, e la seconda con l’attuale moglie Sonia Brugarelli. Dalle due relazioni Paolo ha avuto 5 figli, due con Diane (Stefano e Martina) e tre con Sonia (Silvia, Davide e Adele). Stefano, il primogenito nato nel 1984, si è sposato lo scorso ottobre con la bella Candice Hansen. Martina è di tre anni più giovane del fratello.