Azzannato dal cane di famiglia, muore bimbo di 8 mesi

Non solo Coronavirus, ma le tragedie continuano a consumarsi anche per altri motivi: un bimbo di otto mesi è stato azzannato a morte da un cane della famiglia

Cane corso

Ancora brutte notizie e non per l’emergenza Coronavirus. Questa volta a Tricase, paesino in provincia di Lecce, ha avuto luogo una nuova tragedia verso le 20 di ieri sera. In un giardino di una abitazione un cane corso ha aggredito un bimbo di 8 mesi nonostante la presenza della madre e della nonna del piccolo che non hanno potuto evitare la tragedia. Il piccolo è arrivato in ospedale già in fin di vita e così non c’è stato nulla da fare. I carabinieri, poi, sono stati presenti per conoscere al meglio le dinamiche, mentre il cane è stato posto sotto la sorveglianza del servizio veterinario della Asl di Maglie.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus: sorpreso lontano da casa, colleziona 7 multe in pochi giorni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Azzannato da un cane corso, la tragedia

Una corsa contro il tempo che non ha evitato così la morte davvero tragica del piccolo di otto mesi. A provocare così la sua scomparsa sono state le profonde lacerazioni riportate alla testa. In questo periodo particolare bisogna fare ancora più attenzione ad ogni movimento all’interno delle proprie abitazioni.

suicidio Salerno

Impostazioni privacy