Picchiava la compagna da mesi, strumenti di tortura trovati in casa della coppia

Picchiava la compagna da mesi, poi lei è riuscita a denunciarlo. Orribili strumenti di tortura sono stati trovati in casa della coppia.

Pasqua controlli

Il 9 aprile scorso i Carabinieri sono stati chiamati dal bagno di un’abitazione a Nonantola, in provincia di Modena. Al telefono c’era una donna, sconvolta e in lacrime, che denunciava le violenze subite dal marito. Una volta arrivate sul posto le forze dell’ordine hanno trovato un manico di scopa ricurvo, una pistola a salve, due coltelli a serramanico e due cinture legate tra loro alle tubature del gas fino a formare un cappio. Con questi oggetti l’uomo, un italiano di 42 anni, maltrattava e torturava la compagna continuamente, e da molto tempo. Appena i militari sono arrivati nell’abitazione hanno bloccato e arrestato l’uomo che, dopo le formalità di rito, è stato condotto in carcere a Reggio Emilia.

Potrebbe interessarti anche –> Femminicidio | 18enne accoltella fidanzata 27enne al secondo giorno di convivenza

Strumenti di tortura in casa, donna denuncia il compagno dopo mesi di violenze

operazione antidroga

La donna ha raccontato tutto ai Carabinieri: con gli strumenti trovati in casa il suo compagno, un operaio italiano di 42 anni, l’avrebbe minacciata in più occasioni, torturandola nel corso delle frequenti liti tra i due. Le discussioni andavano avanti dallo scorso gennaio, secondo quanto ricostruito dai militari, e terminavano ogni volta con le percosse e poi con le scuse dell’uomo, che assicurava alla vittima che non sarebbe accaduto mai più. Il 9 aprile scorso, tuttavia, stanca degli abusi la ragazza è riuscita a sfuggire al 42enne, si è chiusa in bagno e ha chiamato i carabinieri piangendo: “Aiutatemi, questo mi ammazza”, ha detto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

sicurezza sul lavoro

 

Impostazioni privacy