Alba Parietti irriconoscibile, in pigiama e senza trucco: le reazioni dei fan – FOTO

Alba Parietti si mostra sui social senza trucco, suscitando molti commenti da parte dei fans. Recentemente la showgirl ha subito molte critiche per come si è espressa in merito all’emergenza Coronavirus.

Alba Parietti è stata recentemente criticata a causa di alcuni commenti fatti in merito all’emergenza Coronavirus in Italia. Nonostante ciò, torna a mostrarsi su Instagram, abbastanza irriconoscibile. Suscita diversi commenti da parte dei suoi followers.

Leggi anche -> Coronavirus Giuseppe Conte conferenza stampa: diretta 10 aprile | VIDEO

La showgirl piemontese Alba Parietti si mostra sul suo profilo Instagram, dove conta oltre 303 mila followers, senza trucco e in versione ‘geisha‘. Molti sono i commenti dei fans, abbastanza sorpresi dal suo look così casalingo. “Non ti avevo riconosciuta, sembri una ragazina…complimenti“, questo il commento di un follower. Altri, invece, si lasciano andare ad esternazioni ben più sgradevoli e disprezzanti. Tra i commenti degli haters e quelli degli ammiratori che difendono l’artista, comunque le reazioni al post sono numerose.

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, la bufera sui social: “Sei una sciacalla”

Alba, cerca di non leggerli questi commenti di persone nulle sulla terra. Come si vede che la cattiveria non ha paura nemmeno dei mostri!“, questo il messaggio di un fan della Parietti che la difende e incita a non farsi buttare giù dalle critiche.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Alba Parietti

Impostazioni privacy