Twitter, fondatore dona 28% patrimonio alla lotta al Coronavirus – VIDEO

Il messaggio forte di Jack Dorsey, fondatore e CEO di Twitter: dona 28% patrimonio alla lotta al Coronavirus, fondo per il reddito universale.

https://www.youtube.com/watch?v=SzOT9kpPi3w

Il CEO di Twitter Jack Dorsey ha annunciato che donerà 1 miliardo di dollari per finanziare gli sforzi nella lotta al Coronavirus. Si tratta del 28% del suo attuale patrimonio netto, che sarebbe di circa 3,6 miliardi di dollari.

Leggi anche –> Coronavirus vaccino | si ai test per quello finanziato da Bill Gates

Tali donazioni avranno l’obiettivo di sostenere questioni come la salute e l’istruzione delle ragazze, insieme all’idea di un reddito di base universale.

(screenshot video)

Leggi anche –> Matt Damon, l’appello contro il Coronavirus dell’attore di Contagion

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

falso ginecologo

Viene spiegato da Jack Dorsey ovviamente via Twitter che il reddito di base universale è “una grande idea che necessita di sperimentazione. La salute e l’istruzione delle ragazze sono fondamentali per l’equilibrio”. Dunque i fondi non saranno impiegati per l’emergenza, ma per ‘ricostruire’: “Le esigenze sono sempre più urgenti, e voglio vedere l’impatto nella mia vita. Spero che questo ispiri altri a fare qualcosa di simile. La vita è troppo breve, quindi facciamo tutto il possibile oggi per aiutare le persone adesso”.

Impostazioni privacy