Grande Fratello Vip, l’incontro surreale di Paolo Ciavarro: “Ma è così fuori?”

Paolo Ciavarro, prima del verdetto della finale di Grande Fratello Vip, ha ricevuto una doppia sorpresa davvero emozionante, ma per certi versi surreale

Una finale davvero emozionante per il Grande Fratello Vip. Prima di conoscere il verdetto ha ricevuto una doppia sorpresa Paolo Ciavarro da Alfonso Signorini. Così oltre la porta rossa è arrivato suo padre Massimo, ma l’incontro è stato davvero surreale senza potersi abbracciare.  Un bel ricordo tra i due, ma subito il padre ha svelato: “So che avresti preferito Clizia al posto mio”. Paolo, sorpreso, ha risposto:  “No, non avrei voluto che ci fosse Clizia al tuo posto”. Solo parole senza abbracci con lo stesso concorrente del Gf Vip che ha chiesto: “Ma è davvero così fuori?”.

LEGGI ANCHE –>  Clizia Incorvaia, il gesto a sorpresa per Paolo Ciavarro: “Ecco cosa farò”

 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paolo Ciavarro, incontro con Clizia

Successivamente lo stesso Signorini gli ha mostrato un video della sua Clizia con lo sfondo del mare della Sicilia, poi c’è stato il collegamento web tra la coppia: “Che bella che sei”, le prime entusiasmante parole di Paolo. E poi ha aggiunto: “Sono imbarazzatissimo come immagini. Mi manchi da morire, non vedo l’ora di poterti vedere. E sei bella”. La stessa bella influencer ha subito risposto: “Vorrei tanto abbracciarti forte, sono emozionatissima. E ricorda che hai già vinto”. Infine, il dolce Paolo ha precisato: “Abbiamo vinto!”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Impostazioni privacy