Fabrizio Corona, ritorno di fiamma con Nina Moric? La famiglia si riunisce

Torna la calma a casa di Fabrizio Corona: così c’è stata la nuova unione con Nina Moric che non è stata più definita “ex”

Fabrizio Corona è tornato ad essere più tranquillo. Qualche giorno fa ha festeggiato i 46 anni insieme al figlio Carlos e Nina Moric. “Navighiamo a vista”, le loro dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Novella 2000. Così il direttore Roberto Alessi ha svelato cosa sta succedendo nelle ultime ore tra la coppia. La famiglia è tornata ad essere tranquilla insieme e rispetto al passato sembrano essere più maturi rispetto a quando avevano 20 anni.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, la foto per strada e il messaggio: “Combattiamo questa guerra”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabrizio Corona, la tranquillità con Nina Moric

Una settimana fa lo stesso Corona aveva svelato sui suoi canali social: “C’è poco da festeggiare. Una soffertissima, piccolissima libertà. C’è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio. Forza. Andrà tutto bene. Me lo ripeto da tanti anni e oggi lo dico a voi”. Così Nina Moric non è più la sua “ex”, così come la stessa donna che è tornata a parlare di marito lasciando alle spalle i vari litigi e problemi. La famiglia ora sembra essere riunita nuovamente. Per la tranquillità di tutti.

Impostazioni privacy