Eurovision organizza Europe Shine a Light: Diodato protagonista – VIDEO

Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Diodato sarà protagonista di Europe Shine a Light, evento streaming che sostituisce Eurovision.

https://youtu.be/HcQIG5UZUV4

Ci sarà anche Diodato con la sua “Fai rumore”, della quale presenterà un estratto, allo “Europe Shine a Light“, lo speciale organizzato dall’Unione Europea di Radiodiffusione.

Leggi anche –> Coronavirus, Pink guarita: “Cosa più spaventosa della vita” – VIDEO

La trasmissione, che andrà in onda il 16 maggio in streaming e verrà trasmessa dalla Rai, sarà in sostituzione dell’Eurovision Song Contest 2020.

Leggi anche –> Matt Damon, l’appello contro il Coronavirus dell’attore di Contagion

Diodato sanremo cantante ghemon duetto
(Facebook)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sanremo 2020
(Getty Images)

Si tratta di uno show non competitivo, per onorare i brani che avremmo dovuto ascoltare sul palco di Rotterdam. Dunque, anche in Europa la musica prova a non fermarsi, nonostante l’impossibilità di suonare su un palco reale. Inoltre, Diodato, vincitore di Sanremo, canterà “Love shine a light” dei Katrina & The Waves. Si tratta del brano che gli artisti dell’Eurovision 2020 proporranno assieme. Per Diodato, l’evento è speciale: Cornald Maas, consulente creativo dell’Eurovision 2020, ha spiegato che il brano ‘Fai rumore’ ha ispirato la manifestazione.

cantanti Sanremo 2020

Impostazioni privacy