Giovane mamma morta per Coronavirus | aveva 5 figli | FOTO

Non ce l’ha fatto una mamma morta a causa del Coronavirus. La donna era giovane ed aveva avuto 5 figli che ora la piangono.

mamma morta Coronavirus
Una mamma morta per Coronavirus Foto Metro

Una mamma morta a seguito di un viaggio in Pakistan dopo avere contratto il Coronavirus. È la triste storia di Shabnum Sadiq, scomparsa lo scorso 6 aprile e che ora il marito ed i loro cinque figli piangono.

LEGGI ANCHE –> Lucia Annunziata ricoverata allo Spallanzani: “Difficoltà respiratorie”

Fatale alla donna che viveva in Inghilterra sono state delle complicazioni legate alla presenza del Covid-19 all’interno del suo organismo. Aveva 39 anni e partecipava attivamente alla vita politica di Wexham. In particolar modo la mamma morta era un ex membro principale per l’istruzione ed i servizi per l’infanzia. La comunità locale ha provato grande sorpresa ed al contempo dolore per la dipartita della donna. Shabnum era molto benvoluta per la gentilezza e per la dedizione con cui si impegnava nel dare una mano agli altri. Le era bastato un solo mandato per apportare migliorie a tanti aspetti che necessitavano di correzioni. Al tempo stesso, la vicenda di questa sfortunata madre sta facendo discutere in materia di Coronavirus.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Record di morti da Coronavirus negli Stati Uniti | quasi 2mila in un giorno

Mamma morta Coronavirus, è l’ennesimo episodio di allarme

La Gran Bretagna tutta è alle prese con l’emergenza sanitaria, così come il mondo intero. Anche il primo ministro inglese, Boris Johnson, è positivo alla malattia e si trova al momento ricoverato in ospedale. Sono tante anche nel Regno Unito le famiglie che hanno perso un proprio caro. La sensazione però è che il tutto poteva e doveva essere gestito meglio. Lo stesso Boris Johnson si è mosso con troppo ritardo, avviando dei provvedimenti di isolamento sociale necessari, sulla stessa scia di quanto fatto dall’Italia. Ma mentre il nostro Paese è risultato il primo nel mondo occidentale ad avere presto delle adeguate contromisure, Gran Bretagna e molti altri stati non hanno fatto lo stesso se non con alcune settimane di ritardo. Cosa che ha contribuito al Covid- 19 di proliferare.

LEGGI ANCHE –> Covid 19 Italia | come verrà attuata la Fase 2 | gli step previsti

Impostazioni privacy