Vaccino Coronavirus, sperimentazione finanziata da Bill Gates – VIDEO

In corso di sviluppo un nuovo vaccino contro il Coronavirus: la sperimentazione viene finanzati anche dalla Bill e Melinda Gates Foundation.

https://youtu.be/h57TKNkYEqA

Nuovo vaccino contro il Coronavirus in corso di sviluppo: l’iniziativa avviene da parte dell’azienda biotech americana Inovio.

Leggi anche –> Bill Gates nel 2015: “Se qualcosa ucciderà 10 milioni di persone sarà un virus”

Siamo già nella fase di sperimentazione sull’uomo, grazie al via libera della Food and Drug Administration (Fda). Questi test sono in parte finanziati dalla Bill e Melinda Gates Foundation e dalla Coalition for Epidemic Preparedness Innovations.

Bill Gates
(Getty Images)

Leggi anche –> Coronavirus bufale | le assurde ipotesi dei complottisti |”Colpa di Bill Gates”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bill Gates

Promettono bene i test sugli animali e ora il percorso passa per la sperimentazione su 40 persone, tutti volontari. Il nuovo vaccino al momento si chiama Ino-4800. Spiega Joseph Kim, presidente e Ceo di Inovio, citato da Adnkronos: “Si tratta di un significativo passo in avanti nella lotta globale contro Covid-19. Senza un vaccino sicuro ed efficace, è probabile che questa pandemia continui a minacciare vite umane e mezzi di sussistenza. Il nostro team di ricercatori, partner e finanziatori si è mobilitato da quando la sequenza genetica del virus è diventata disponibile all’inizio di gennaio e continua a lavorare 24 ore su 24 per garantire l’avanzamento rapido di Ino-4800 attraverso questo studio di fase 1”.

Impostazioni privacy