Grande Fratello Vip, Antonellia Elia attacca Clizia: “Ecco com’era”

Antonella Elia, concorrente del Grande Fratello Vip, è tornato a parlare della sua avventura attaccando anche l’influencer Clizia Incorvaia

Un nuovo gioco del Grande Fratello Vip che si avvia verso la finale tanto attesa. Nuove rivelazioni davvero importanti nella serata con Antonella Elia che ha svelato il suo pensiero sulla sua avventura e sui compagni di questa edizione davvero entusiasmante. Nelle prime settimane ha avuto diversi problemi con Clizia Incorvaia e così la stessa Elia ha attaccato senza peli sulla lingua l’influencer, uscita dalla casa ormai già da settimane: “Era un po’ troppo vanitosa, ma molto carina e forse bisognerebbe trovare un equilibrio tra l’essere bella e mostrare”. Poi si è anche scusata di essere stata molto filosofica in certi momenti della giornata.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Antonella Elia si fa male: cosa è successo

Se vuoi seguire tutte le ultime notizie selezionate dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Grande Fratello Vip, Antonellia Elia ancora su Clizia

Successivamente è tornata a parlare del concetto di bellezza svelando così anche il difetto più grande di Clizia Incorvaia dandole anche un nuovo consiglio: “Secondo me la bellezza va un po’ protetta e non fatta esplodere, si vede comunque”. Queste parole sono state accolte da un grande applauso, soprattutto da parte di Paola di Benedetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La prossima “carbonara “me la prepari tu!!😚 #carbonaraday #carbonarahomeday

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Impostazioni privacy