Francesca Verdini, momenti di paura per la fidanzata di Salvini – VIDEO

Episodio increscioso quello che è capitato per strada a Francesca Verdini, la fidanzata di Salvini, la giovane ha paura: “Mondo inizia a terrorizzami”.

https://www.youtube.com/watch?v=oagkKHB873w

“Questa versione del mondo vuota sta iniziando a terrorizzami”, inizia così un lungo sfogo di Francesca Verdini, la fidanzata del leader della Lega, Matteo Salvini.

Leggi anche –> Salvini in giro con la fidanzata “nonostante il Coronavirus” – VIDEO

Spiega la figlia dell’ex senatore Denis Verdini: “Sono scesa a fare la spesa, (c’è un sole bellissimo) e ho deciso, per vedere se la chiesa qui accanto ha lasciato rametti di ulivi benedetti, di prevedere una strada diversa, piccolina piccolina, stretta stretta, in discesa. Mentre la percorro, vedo un uomo che suona ripetutamente ad un campanello e guarda verso qualche finestra, proseguo”.

Leggi anche –> Matteo Salvini e Francesca Verdini presto sposi? L’indizio – VIDEO

matteo salvini francesca verdini
(Facebook)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

“Quando siamo vicini, mentre ci incrociamo, mi accorgo che ha smesso di suonare e che si è girato a guardarmi”, dice ancora. E aggiunge: “Non so perché ho avuto un secondo di paura. Abbasso gli occhi e proseguo. Mi grida qualcosa. Proseguo. Grida più forte con tono arrabbiato, ma non lo capisco. Però mi fermo; siamo solo io e lui. Prego? Urla ancora più forte e molto arrabbiato, ancora non capisco, ma intuisco che mi chiede soldi, perché mi sventola sguaiatamente un bicchiere e delle sue parole distinguo chiaramente ‘un euro’, ‘un euro”‘.

Sono momenti che incutono un certo timore per la propria incolumità: “Ho solo la carta e comunque molta paura, – scusa, non ho niente e proseguo. Riparto accelerando, ma la strada è lunga e stretta. Lui prende a urla furiosamente, come un matto, un urlo profondo stracolmo di rabbia. Fa sicuramente passi nella mia direzione. Ho abbastanza paura, per non capire per più di qualche secondo che cosa fare”.

“Ho continuato ad accelerare il passo, ma la voce era sempre troppo vicina” – racconta ancora la figlia di Denis Verdini – “Non so quando, ho iniziato a correre. E finalmente la voce si è fatta mano a mano sempre più lontana. Per tutto il tragitto ho guardato terrazze, finestre, ho sperato di incrociare persone. Fino a casa, arrivata ho fatto le scale così velocemente che mi è sembrato di non averle neanche fatte. Ho chiuso la porta e sono corsa alla finestra, ho continuato a cercare persone affacciate”.

Francesca Verdini conclude: “Non è successo niente, e forse non era neanche pericoloso, ma solo arrabbiato. Ma ho avuto paura, e all’improvviso ho realizzato perché è tanto importante vedere i nostri vicini che cantano e salutano; perché abbiamo bisogno di speranza. In tutte le sue forme. Ma in qualsiasi forma la vediamo, la speranza è umana e si trova solo attraverso le persone. È sempre così ovvio, ma sempre cosi poco evidente; nessuno si salva da solo. Neanche quel signore arrabbiato”.

Impostazioni privacy