Coronavirus, la compagna di Rugani Persico svela: “Sono ancora positiva”

La compagna di Rugani, Michela Persico, ha rilasciato nuove dichiarazioni dopo la positività per il Covid-19: “Non sono ancora guarita”

L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio l’Italia con numerosi casi positivi finora, anche tra i calciatori di Serie A. Il primo è stato il difensore della Juventus, Daniele Rugani, che sta trascorrendo ancora il periodo di quarantena nell’hotel messo a disposizione dal club bianconero. Anche la sua compagna, Michela Persico, successivamente è stata trovata positiva. Ai microfoni del programma di Canale 5 ” Live-Non è la d’Urso” ha svelato: “Sono ancora positiva al Coronavirus. La mia quarantena in completo isolamento continua. Io e Daniele dovremo stare ancora un mesetto distanti”.

Leggi anche –> Rugani, Michela Persico confessa: “Sono incinta, la vita ci ha tradito” – VIDEO

 

Se vuoi seguire tutte le ultime notizie selezionate dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Coronavirus, la gravidanza di Michela Persico

La stessa compagna di Rugani ha rivelato anche come sta trascorrendo la gravidanza visto che è al quarto mese: “Mi hanno detto che gli esami della gravidanza prenotati da tempo come il dna fetale, che individua eventuali malformazioni nel bambino, si possono fare a domicilio. La clinica alla quale mi sono rivolta non ha però questa possibilità. Ma visto che sono una mamma giovane mi hanno detto che sono meno a rischio quindi sono più tranquilla”. La coppia è insieme dal 2016 quando lei era una giornalista di Mediaset e aveva incontrato Rugani durante un servizio televisivo. Ora sono in attesa del loro primo figlio: dopo la tempesta arriverà il serena anche per loro.

Impostazioni privacy