Coronavirus, dramma Pep Guardiola: morta la madre Dolors

Dramma familiare per l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola: morta di Coronavirus a 82 anni la mamma Dolors, il lutto del club.

(Laurence Griffiths/Getty Images)

Il Manchester City ha confermato che la madre dell’allenatore Pep Guardiola è morta di Coronavirus. La donna, Dolors Sala Carrio, è morta a Barcellona, all’età di 82 anni.

Leggi anche –> Boris Johnson in ospedale per Coronavirus: “Sono di buon umore”

In una dichiarazione su Twitter, il club ha dichiarato: “La famiglia del Manchester City è devastata nel riferire oggi la morte della madre di Pep, Dolors Sala Carrió a Manresa, a Barcellona, dopo aver contratto il Coronavirus. Aveva 82 anni”.

https://youtu.be/2Bd-wcZP6fA

Leggi anche –> Boris Johnson positivo al Coronavirus, caos a Londra

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi era Dolors, la mamma di Pep Guardiola morta di Coronavirus

(Michael Regan/Getty Images)

“Tutti gli associati al club inviano la loro più sentita compassione in questo momento così angosciante a Pep, alla sua famiglia e a tutti i loro amici”. Dolors era sposata con il padre di Pep, Valenti, ed era anche la madre delle due sorelle maggiori dell’allenatore di Man City e del fratello minore Pere, un agente di calcio.

Nella sua vita, la donna è stata stata vicina al figlio, seguendolo nella sua carriera di calciatore di successo con il Barcellona prima e di allenatore poi. Pep Guardiola – uno degli allenatori più acclamati al mondo – ha allenato prima la squadra catalana, quindi il Bayern Monaco e infine il Manchester City, sulla cui panchina siede attualmente.

Sarri solo se sfuma la trattativa con Guardiola

Impostazioni privacy