Dramma familiare per l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola: morta di Coronavirus a 82 anni la mamma Dolors, il lutto del club.

Il Manchester City ha confermato che la madre dell’allenatore Pep Guardiola è morta di Coronavirus. La donna, Dolors Sala Carrio, è morta a Barcellona, all’età di 82 anni.
Leggi anche –> Boris Johnson in ospedale per Coronavirus: “Sono di buon umore”
In una dichiarazione su Twitter, il club ha dichiarato: “La famiglia del Manchester City è devastata nel riferire oggi la morte della madre di Pep, Dolors Sala Carrió a Manresa, a Barcellona, dopo aver contratto il Coronavirus. Aveva 82 anni”.
Leggi anche –> Boris Johnson positivo al Coronavirus, caos a Londra
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Chi era Dolors, la mamma di Pep Guardiola morta di Coronavirus

“Tutti gli associati al club inviano la loro più sentita compassione in questo momento così angosciante a Pep, alla sua famiglia e a tutti i loro amici”. Dolors era sposata con il padre di Pep, Valenti, ed era anche la madre delle due sorelle maggiori dell’allenatore di Man City e del fratello minore Pere, un agente di calcio.
Nella sua vita, la donna è stata stata vicina al figlio, seguendolo nella sua carriera di calciatore di successo con il Barcellona prima e di allenatore poi. Pep Guardiola – uno degli allenatori più acclamati al mondo – ha allenato prima la squadra catalana, quindi il Bayern Monaco e infine il Manchester City, sulla cui panchina siede attualmente.