Lutto per Tiberio Timperi, commozione in diretta: “Ho perso un amico”

Il presentatore di Uno Mattina in Famiglia, Tiberio Timperi, annuncia la perdita di un suo caro amico, ennesima vittima dell’epidemia di Coronavirus. Per lui è una perdita molto grave.

tiberio timperi compleanno

È andata in onda oggi domenica 5 Aprile Uno Mattina in Famiglia, la trasmissione di Rai1 del sabato e della domenica mattina, che tiene compagnia agli italiani durante il weekend. A condurre Tiberio Timperi e Monica Setta, che hanno presentato uno show molto diverso dal solito. In particolare il conduttore è sembrato molto giù di tono e spento e, sul finire della trasmissione, ha rivelato il perché.

Leggi anche -> Tiberio Timperi | “La tv? Meglio spegnerla in questi giorni difficili” | FOTO

Tiberio Timperi ha rivelato, al termine della puntata di Uno Mattina in Famiglia, poco prima dei saluti finali, la motivazione dietro la sua tristezza e ha fatto un appello agli italiani. “Rimanere in casa è una battaglia. Dobbiamo continuare a lottare”. Poi, la confessione: “Ho perso un caro amico, morto di Coronavirus“. Durante la trasmissione, dove è stata recentemente ospite Simona Ventura, si è parlato molto di quarantena e oggi, il conduttore Tiberio Timperi, ha voluto spendere qualche parola in più sulla questione legata al virus. Ha rivelato che, finita la trasmissione, lui e la collega Monica Setta, sarebbero tornati nelle loro case a combattere. Quella del Coronavirus è una lotta da combattere in casa, nel rispetto dei medici, degli infermieri e di chi non c’è più.

Leggi anche -> Tiberio Timperi, furto d’identità: il presentatore sporge denuncia

Timperi, nei confronti di chi purtroppo non c’è più, ha aggiunto: “Ho perso un amico che ha collaborato in questa azienda, che ha contribuito a fare grande questa azienda, Umberto Forcella, un dirigente“. Poi, ha continuato parlando della Rai: “La Rai è una grande Famiglia e il nostro programma, appunto, si chiama In Famiglia”. Ha dato un affettuosamente abbraccio virtualmente alle famiglie dei dirigenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!