Emma Marrone commossa sui social: “Il mio pensiero è per voi”

Emma Marrone commossa sui social: “Il mio pensiero è per voi”. La cantante si è confidata con i propri followers raccontando le proprie emozioni in questo difficile momento per tutto il nostro Paese.
Emma Marrone

Emma ha confidato a tutti i suoi fan le proprie sensazioni in questo momento così complesso e delicato per il nostro Paese e ha concluso il suo posto lanciando un messaggio sui social di positività e speranza.

Leggi anche –> Emma Marrone, lite con la Amoroso per la diretta imbarazzante: ecco la verità

Leggi anche –> Emma Marrone | “Quando ti manca qualcuno puoi solo piangere” – FOTO

Emma Marrone, il messaggio commosso sui social: “Il mio pensiero è per voi”

Non sono certamente giorni facili quelli che sta attualmente vivendo il nostro Paese. Questo riguarda in primis coloro che sono malati a causa del contagio da Coronavirus e tutte le loro famiglie, ma riguarda anche coloro che semplicemente sono lontani da tutti i propri cari e che non possono in questo momento vederli o abbracciarli. Condizione alla quale in moltissimi hanno dovuto adattarsi. Anche coloro che appartengono al mondo dello spettacolo e della canzone. Emma Marrone nelle ultime ore si è mostrata nostalgica sui social e, commossa, ha confessato il proprio stato d’animo ai propri followers.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

La cantante proprio oggi sui social ha pubblicato tutta una serie di fotografie, storie e ricordi con i propri colleghi e amici. Emma ha quindi specificato il motivo di quelle pubblicazioni con un post nel quale affermava: “Mi mancano i miei amici e la famiglia. Ma in questo momento vorrei solo che tutte le persone che stanno male guariscano presto. In questa domenica speciale il mio pensiero è per voi”. La cantante ha voluto condividere così con tutti i propri followers il suo stato d’animo sofferente a causa della mancanza dei propri cari e della difficile situazione che tutti i nostri concittadini stanno vivendo in questa grave emergenza.

La conclusione del post ad ogni modo è stata positiva e piena di speranza e affetto. Emma ha infatti concluso il proprio messaggio, affermando: “Forza e coraggio. Vi voglio bene”.
Emma Marrone

Impostazioni privacy