Romina Power, ultimo bacio ad Al Bano: “Dietro le quinte”

Interrogata da Maria De Filippi sull’ultimo bacio dato all’ex marito Al Bano, Romina Power coglie tutti di sorpresa dicendo che era stato quella sera.

Coronavirus Italia Al Bano

Sin da quando la loro relazione sentimentale è stata chiusa, i fan ed i giornali di gossip indagano su quale sia il reale rapporto tra Al Bano e Romina Power. Le prime indiscrezioni riguardo ad un ritorno di fiamma tra i due sono uscite quando il cantante di Cellino San Marco stava ancora con Loredana Lecciso. Le voci sono poi diventate insistenti quando la coppia ha deciso di rinnovare il proprio sodalizio lavorativo.

Leggi anche ->Al Bano rompe il silenzio: “La verità sul rapporto con Loredana Lecciso, sta con me”

In tempi recenti, proprio Al Bano aveva voluto mettere a tacere le voci. A precisa domanda sui sentimenti che lo legano oggi alla partner professionale, il cantante ha risposto che amerà sempre Romina, ma che questo amore nel tempo si è tramutato in un legame fraterno. Una risposta che ha tagliato le gambe a qualsiasi rumor su un ritorno di fiamma.

Leggi anche ->Al Bano e Romina molto più che amici, c’è ancora amore: lo rivela Maria De Filippi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Romina Power: “L’ultimo bacio ad Al Bano? Poco fa”

Nonostante le continue smentite, le voci su un coinvolgimento sentimentale tra i due continuano. Motivo per cui, durante la finale di ‘Amici’, Maria De Filippi ha voluto indagare a fondo sul loro rapporto. Si è trattato più che altro di un momento di gioco, ma le risposte fornite da Romina Power hanno posto sulla difensiva l’ex marito. Quando la conduttrice ha chiesto loro se ricordavano quando si erano dati l’ultimo bacio, il cantante pugliese ha risposto di no, poiché era passato troppo tempo. A quel punto Romina lo ha smentito dicendo: “Ma è stato poco fa, dietro le quinte”.

Spiazzato dalla risposta, l’artista ha cominciato a dire a tutti i presenti ed al pubblico a casa di non crederle perché stava mentendo. Il gioco è continuato con una domanda sui rapporti amorosi. Romina, divertita dalla cosa, ha risposto con ironia: “Tutti i giorni”. Lui invece ha preferito cambiare discorso.

Impostazioni privacy