Stasera in tv – The Good Doctor 3: episodi e anticipazioni, oggi 3 Aprile

The Good Doctor 3 puntate

Stasera in televisione The Good Doctor 3 torna con 2 nuovi episodi intitolati Amore e morte e L’influencer: trama della tredicesima e quattordicesima puntata

La terza stagione di The Good Doctor su Rai 2 prosegue questa sera in tv con l’episodio numero 13 e 14. Durante la messa in onda di oggi Shaun e Carly riusciranno a trovare un loro equilibrio amoroso, ma il ricordo della notte trascorsa dal medico con Lea continuerà a tormentare la dottoressa.
Scopriamo insieme qualche anticipazione sulla serie che andrà in onda alle ore 21.20 su Rai 2.

Leggi anche –> Stasera in tv film | Gifted – Il dono del talento: cast, trama e trailer

The Good Doctor 3 

Dopo il settimo appuntamento con la serie di Rai 2 la serie subirà uno stop dovuto all’emergenza sanitaria Coronavirus.
Per continuare a guardare The Good Doctor 3, bisognerà attendere perché, nonostante in America sia già pronta la quarta stagione, gli ultimi episodi della terza non sono stati ancora doppiati in italiano. Le puntate rimanenti, dal 15° al 20° episodio, andranno in onda quando, finita l’emergenza, i doppiatori potranno rimettersi al lavoro.
Il finale della terza stagione è atteso negli Stati Uniti lunedì 30 marzo.

Episodio 13 – Amore e morte

Shaun cerca di far funzionare le cose con Carly anche sul piano fisico e ci riuscirà grazie al consiglio della dottoressa Lim.
Morgan si ritroverà a occuparsi di sua madre come paziente. La donna si reca, infatti, al Saint Bonaventure per avere un parere medico dal dottor Aaron. 

Episodio 14 – L’influencer

La giovane Kayley, influencer e star della rete, verrà ricoverata al Saint Bonaventure per una patologia alla gola. La ragazza, nonostante si sia sottoposta a molte visite specialistiche non è riuscita ad avere delle risposte. La paziente verrà seguita da Shaun e, soprattutto, da Murphy che arriverà a prende il caso come una sfida personale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

The Good Doctor 3 puntate
(Liane Hentscher/ABC via Getty Images)
Impostazioni privacy