Eleonora Daniele, il messaggio da brividi per il fratello morto

Eleonora Daniele, il messaggio da brividi per il fratello morto. La fotografia e il post pubblicati dalla presentatrice televisiva su Instagram commuovono tutta la rete.
Eleonora Daniele

Ha commosso tutti coloro che la stimano e la seguono con affetto da tempo, Eleonora Daniele. E lo ha fatto pubblicando una immagine sui social dedicata al fratello scomparso. Il messaggio, a corredo dell’immagine, ha lasciato tutti senza parole.

Leggi anche –> Eleonora Daniele, la morte del fratello Luigi: il dramma in diretta

Leggi anche –> Eleonora Daniele con la mascherina per il Coronavirus, si scatenano le polemiche

Eleonora Daniele, il messaggio da brividi per il fratello Luigi, scomparso troppo presto

E’ stato durante la Giornata mondiale sulla consapevolezza dell’autismo che la Daniele ha voluto ricordare il fratello maggiore Luigi, scomparso troppo presto. La presentatrice televisiva infatti ha dedicato proprio a lui il proprio post su Instagram nel quale è tornata ancora una volta a ricordarlo pubblicamente e a rammaricarsi con dolore per la sua morte prematura.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Eleonora ha ricordato con grande dolcezza il proprio fratello maggiore, che è ora il suo angelo che la protegge sempre e che ben presto proteggerà anche sua figlia Carlotta, alla quale la sua mamma racconterà sempre di lui.
Moltissimi sono stati i messaggi di affetto che i followers hanno rivolto alla Daniele in risposta al post pubblicato in queste ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amore mio. So che ci sei e che mi proteggi da lassù. Sai che ti penso ogni giorno , per tutto il resto della mia vita sarai sempre con me. Ora proteggerai anche Carlotta , alla quale racconterò di te. Le parlerò dei tuoi sorrisi , dei tuoi silenzi , di quanto tu sia importante per me. L’autismo è un mondo da scoprire , da amare , da rispettare. In questo momento penso che siano tanti i ragazzi che come te abbiano bisogno di aiuto e di sostegno insieme ai loro familiari. Allora in questo giorno speciale nel quale tutto il mondo si illuminerà di blu, le nostre anime sono più vicine che mai, per leggere dai tuoi occhi il coraggio , la forza e la speranza di continuare a lottare tutti insieme. #persempreluigi💙#giornatamondialesullaconsapevolezzadellautismo

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:


Eleonora Daniele

Impostazioni privacy