Beatrice Grannò, chi è l’attrice romana: carriera e curiosità

Chi è l’attrice romana Beatrice Grannò: carriera e curiosità, dalla passione per la musica al teatro fino alla Festa del Cinema di Roma.

(screenshot video)

Classe 1993, romana di nascita, Beatrice Grannò è una delle attrici italiane emergenti più apprezzate da pubblico e critica. Il suo successo si è consolidato lo scorso anno alla Festa del Cinema di Roma.

Leggi anche –> Sara Lazzaro, chi è l’attrice di Doc-Nelle tue mani: carriera e curiosità

Ha vinto peraltro il Premio RB Casting – Miglior Giovane Interprete di Alice nella Città per la sua interpretazione di Amanda nel film “Mi chiedo quanto ti mancherò” di Francesco Fei. Oltre a questo film, era anche nel cast di Tornare, regia di Cristina Comencini.

Leggi anche –> Rike Schmid, chi è Elisa della serie Maltese: carriera e curiosità

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere sull’attrice Beatrice Grannò

(Instagram)

Attrice, ma anche musicista, Beatrice Grannò ha un profilo Instagram con migliaia di follower. La giovane attrice ha frequentato tra il 2013 e il 2016 la East15 Acting School di Londra. Nel 2013 ha esordito in tv nella serie “Don Matteo 9”. Diverse sono le sue apparizioni teatrali. Ha inoltre composto e suonato diverse musiche per colonne sonore e spettacoli.

La sua formazione soprattutto teatrale si sviluppa tra Roma, la Toscana e Londra. Il 2019 è il suo anno di grazia: prende parte a due pellicole che arrivano alla Festa del Cinema di Roma, ma anche alla fiction Piaggio – Un Sogno Italiano. Nel film tv interpreta Susanna “Suso” Vannucci. Nel 2020 interpreta Carla nella seconda versione cinematografica di Gli indifferenti di Alberto Moravia, diretto da Leonardo Guerra Seràgnoli. Quindi è Carolina Fanti nella fiction Doc – Nelle tue mani, in onda su Raiuno.

Impostazioni privacy