Mattarella Coronavirus: “Supereremo questo periodo travagliato”

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il messaggio sul Coronavirus: “Impossibile rispondere a tutti, supereremo questo periodo travagliato”.

Torna a prendere posizione il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che qualche giorno fa ha inviato un messaggio alla nazione per parlare dell’emergenza Coronavirus.

Leggi anche –> Coronavirus, Mattarella avverte: “Ue intervenga prima che sia troppo tardi”

Stavolta il Capo dello Stato, con una nota ufficiale, ha spiegato di ricevere “quotidianamente numerosa corrispondenza, soprattutto via e-mail, da parte di singoli cittadini, di sindaci, di associazioni”.

Leggi anche –> Coronavirus, Mattarella firma il decreto Cura Italia: ecco le misure adottate

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Mattarella sul Coronavirus: “Non posso rispondere a tutti”

Messaggi che “esprimono considerazioni, preoccupazioni, suggerimenti, proposte, rilievi critici”, ma ai quali per ragioni di tempo non è possibile rispondere. Il Capo dello Stato nella nota esprime quindi un rammarico, ma successivamente un auspicio importante.

Sottolinea infatti Mattarella: “Il Presidente della Repubblica, nell’impossibilità di rispondere personalmente a tutti coloro che a lui si rivolgono, li ringrazia molto ed esprime a ciascuno la sua personale vicinanza in questo periodo cosi travagliato della storia della nostra Repubblica, nella certezza che supereremo, assieme, questo difficile momento”.

Impostazioni privacy