Covid 19 Italia | ritira la pensione e fa la spesa per 25 famiglie

Un uomo compie un gesto bellissimo, aiutando in un solo colpo oltre un centinaio di persone. L’emergenza Covid 19 Italia si supera anche così.

Covid 19 Italia
La crisi Covid 19 Italia si supera con la generosità Foto dal web

In piena emergenza Covid 19 Italia sono storie come questa che ti fanno capire che alla fine tutto andrà bene. Un uomo ha pagato con la propria pensione la spesa a ben 25 famiglie. Il buon samaritano vive a San Salvo, in provincia di Chieti.

LEGGI ANCHE –> Andrea racconta il suo calvario: “In 24 ore sono finito in terapia intensiva”

Le sue generalità sono state diffuse ma probabilmente lui vorrebbe che il suo gesto passi sotto voce da questo punto di vista. Diciamo solo che da quelle parti è noto come ‘Biagino’. Lui aveva appena ritirato la pensione che gli spetta, per poi spenderla tutta per intero al supermercato allo scopo di aiutare gli altri. Ha contattato i volontari della Protezione Civile Arcobaleno per conoscere quante e quali fossero le famiglie bisognose di aiuto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Muore a 13 anni di Coronavirus: non aveva problemi di salute, famiglia devastata

Covid 19 Italia, anche la generosità è la cura contro il male

In questa difficile situazione Covid 19 Italia in molti hanno visto restringersi – se non addirittura perdere – le proprie possibilità di sussistenza. E provvedere al soddisfare i bisogni dei propri cari si è fatto maledettamente più complicato. Biagino ed un amico carabiniere, appena qualche ora dopo, hanno imbustato di persone svariate confezioni di diversi generi alimentari (frutta, olio, carne, pasta, zucchero, latte, verdura, scatolame vario) e poi i volontari della Protezione Civile Arcobaleno hanno provveduto a consegnarli famiglia per famiglia. Ed in un momento come questo, sono notizie del genere che fanno ancora ben sperare.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus sintomi | alla loro scomparsa si è contagiosi per altri 8 giorni

Impostazioni privacy