Antonino Chef Academy: anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Antonino Chef Academy: tutte le anticipazioni sulla quarta puntata in onda su Tv8 dopo la messa in onda su Sky lo scorso inverno. 

Antoninochefacademy

Quarta puntata per questo cooking show voluto e presentato da Antonino Cannavacciuolo che vede come protagonisti dei giovani cuochi professionisti il cui obiettivo è quello di vincere un posto per andare a lavorare a Villa Crespi, il ristorante stellato dello chef.

Leggi anche–> Masterchef, Antonino Cannavacciuolo rivela: “Mi annoio, ecco perché”

Antonino Chef Academy: anticipazioni 

Per la quarta puntata ci sarà come ospite d’onore, lo chef e bartender Filippo Sisti, uno dei pionieri della cucina liquida.

 Nella nuova puntata i giovani cuochi professionisti si sfideranno per cercare di raggiungere il montepremi finale. Dovranno innanzitutto cimentarsi con la dieta mediterranea, al centro del test sulle tecniche di cucina.

Leggi anche –> Lago D’Orta, Villa Crespi le curiosità sul ristorante di Antonino Cannavacciuolo

Nella prova fuori sede i concorrenti si spostano a Omegna, in provincia del Verbano-Cusio-Ossola, in Piemonte. Il test li vede divisi in due squadre sfidarsi per realizzare un menù di di tre portate per un ristorante gourmet, ma con un budget veramente low cost.

Infine nel test di approfondimento Chef Cannavacciuolo ospita lo chef e bartender Filippo Sisti, che sfiderà gli allievi nell’utilizzare sapori e portate che esaltino il connubio tra cibo e bevande.

Impostazioni privacy