Al Bano rompe il silenzio: “La verità sul rapporto con Loredana Lecciso, sta con me”

Al Bano ha rotto il silenzio ed è tornato a parlare al settimanale Voi: tutta la verità sul rapporto con Loredana Lecciso e il timore per il coronavirus

Al Bano
(Instagram)

Al Bano è tornato a parlare della sua vita privata dopo che nelle ultime ore Loredana Lecciso ha pubblicato numerose foto su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Il dolore di Al Bano: “Come un fratello, morto di Coronavirus”

Così lo stesso artista pugliese si è confessato al settimanale Voi sulla convivenza con la donna: “Lei sta qui a Cellino con me, quindi la vedo tutti i giorni”. Una conferma che tutti aspettavano da parte dell’ospite d’onore della diciannovesima edizione del Serale di Amici, che sta trascorrendo così a casa la sua quarantena lontano da Romina Power: i due si sono ritrovati dopo diverso tempo dimenticando le ferite del passato.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, il messaggio scioccante: “Mi augura la morte, ma intanto moriva”

Al Bano e la paura per il coronavirus

Il cantante di Cellino San Marco ha rivelato di aver paura a causa dell’emergenza Coronavirus: “Dobbiamo temerlo tutti per comportarci nel modo corretto e tenerlo a bada. Prego Dio e non lo auguro a nessuno”.

Se vuoi seguire tutte le ultime notizie selezionate dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Lo stesso artista ha perso anche un amico, il suo testimone di nozze, che è scomparsa a causa del Covid-19. Quando finirà l’emergenza, ha svelato anche di voler tenere una grande festa nella sua tenuta. Così Al Bano sta dedicando tempo alla sua terra amata e ai suoi animali: “Dalle guerre si esce cambiati, più disponibili, più liberi, più cordiali, umani. In una parola, migliori”.

al bano

Impostazioni privacy