I Backstreet Boys tornano insieme, la riunione virtuale a sorpresa

I Backstreet Boys tornano a sorpresa con una riunione virtuale. L’iniziativa è stata organizzata per raccogliere fondi per l’emergenza Covid-19 negli Stati Uniti.

 

Le note di “I Want It That Way ”, il brano di maggior successo dei Backstreet Boys, in queste ore sono state ascoltate di nuovo da migliaia di persone grazie ad un video pubblicato dalla band statunitense sui propri profili social. Nel video la canzone è accompagnata da una serie di immagini che mostrano il periodo di isolamento forzato per combattere il Coronavirus. Nel filmato Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson si trovano in cinque postazioni diverse, all’interno delle loro rispettive case, ma cantano in perfetta armonia come se fossero tutti insieme su un palco, come una volta. Alcuni di loro mostrano anche i propri figli. Il video ha fatto andare in visibilio i fan e followers della band: al momento su Instagram registra 845.322 visualizzazioni, e  su Facebook ben 1.435.404. I Backstreet Boys hanno pubblicato il post per partecipare all’iniziativa lanciata da iHeartRadio e pilotata da Elton John, che ha come unico scopo quello di raccogliere fondi per l’emergenza Coronavirus negli Stati Uniti.

Potrebbe interessarti anche –> Stasera in tv – Musica Che Unisce su Rai 1: ospiti e scaletta dell’evento

Chi sono i Blackstreet Boys

I Backstreet Boys, conosciuti anche con l’acornimo BSB, si sono formati nel 1993 ad Orlando, negli Stati Uniti. In breve tempo sono diventati il gruppo idolo degli adolescenti del tempo, simboli della musica pop di fine anni Novanta e i primi Duemila. I primi successi della band arrivarono in Europa e in Canada nel 1996, e solo successivamente negli Stati Uniti e nel resto del mondo con l’esordio dell’album “Backstreet’s Back” nel 1997. La consacrazione a popstar di livello mondiale arrivò nel 1999, con l’album “Millennium”, portato al successo proprio grazie al singolo “I Want It That Way”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Honored we could be part of this incredible event ❤️ Thank you @iHeartRadio @foxtv! #iHeartConcertOnFox

Un post condiviso da Backstreet Boys (@backstreetboys) in data:

Se vuoi seguire tutte le ultime notizie selezionate dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy