Andrea Mainardi, grave lutto: morto il padre dello chef

Grave lutto per lo chef Andrea Mainardi, morto il padre: l’annuncio su Instagram della conduttrice televisiva Antonella Clerici.

(screenshot video)

Un grave lutto ha colpito il cuoco Andrea Mainardi, noto soprattutto per la partecipazione ad alcune trasmissioni televisive. A darne notizia, con un post sui social, è Antonella Clerici, grande amica dello chef.

Leggi anche –> Chi è Andrea Mainardi: età, fidanzata e storia dello chef del GFVip

Divenuto popolare in seguito alla sua partecipazione al cooking show di Rai 1 La prova del cuoco e allievo di Gualtiero Marchesi, lo chef della televisione piange oggi la scomparsa del padre.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi ricoverato in ospedale: “Perdeva sangue”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lutto per Andrea Mainardi: addio al suo papà, il cordoglio della Clerici

Non si conoscono le cause del decesso dell’uomo, che a quanto pare era malato da tempo. Su Instagram, il messaggio di cordoglio di Antonella Clerici per Andrea Mainardi, suo collaboratore del quale è stata anche la testimone delle nozze con Anna, qualche tempo fa. La conduttrice posta proprio una foto del matrimonio.

Poi scrive: “Oggi è mancato il papà di Andrea Mainardi. Un grande dolore. Ti abbraccio forte, Andrea. E con te anche la tua mamma Michelle, e Anna. Ti voglio bene, sai che per te ci sono e ci sarò sempre”. Andrea Mainardi e Anna Tripoli, Vice Presidente AIB Giovani Imprenditori Education, sono legati da diversi anni: “Ogni volta che ti guardo mi si disegna un sorriso, mi batte forte il cuore”, le parole che qualche tempo fa lo chef le aveva dedicato.

Andrea Mainardi ricoverato

Impostazioni privacy